Termini e condizioni d'uso
1- L'utente / visitatore del sito Web ChiamatePerse.net ha sempre l'obbligo di leggere ciascuna delle condizioni di fornitura del servizio dettagliate in questo testo e presuppone che siano valide al servizio di ChiamatePerse.net

1.1- ChiamatePerse.net è un forum / social network o sito di discussione / opinione collettiva di tutti i suoi utenti / visitatori su fastidiose telefonate o più popolarmente conosciute come "telefono SPAM" e altre pratiche simili da parte delle aziende. ChiamatePerse.net svolge una funzione sociale, non è commerciale in qualsiasi momento ed è mantenuto grazie alla pubblicità che viene pubblicata sulle sue pagine.

2- ChiamatePerse.net è un social network con centinaia di migliaia di commenti. La nostra massima intenzione è di rispettare la legalità, la proprietà intellettuale, il diritto d'autore e il diritto alla privacy, se ci sono commenti o contenuti pubblicati che potrebbero includere questi requisiti, vi preghiamo di contattarci tramite la seguente e-mail e il contenuto verrà rimosso:

Email: info@chiamateperse.net

2.1- I commenti sono il risultato di opinioni che riflettono il particolare punto di vista di coloro che le hanno scritte. L'amministratore di ChiamatePerse.net non è responsabile per i commenti o l'uso improprio di questo contenuto.

2.2- Il corretto funzionamento di questo sito Web è sostenuto grazie alla pubblicità, non essendoci altri tipi di sfruttamento economico. La pubblicità include cookie ospitati sui computer dei visitatori / utenti che possono contenere informazioni sulle loro abitudini di navigazione sul web.

2.3- In ChiamatePerse.net non viene raccolto / archiviato alcun tipo di informazione privata del visitatore. Possiamo solo raccogliere l'indirizzo IP e la data / ora di ciascun commento in conformità con la normativa vigente. Questi dati saranno archiviati in un file senza accesso pubblico e per gli scopi previsti dalla normativa vigente e saranno eliminati entro i termini stabiliti dal regolamento corrispondente.

2.4- La società proprietaria di ChiamatePerse.net non è responsabile per il malfunzionamento del sistema o dei servizi forniti su questo sito Web, sebbene sia sempre inteso e lavoriamo per offrire il miglior servizio.

2.5- La società proprietaria di ChiamatePerse.net non è responsabile della pubblicità fornita da terzi o di problemi derivanti dai servizi pubblicizzati, pertanto la pubblicità e i servizi successivi che fornisce sono di esclusiva responsabilità dell'inserzionista.

2.6- ChiamatePerse.net non pubblicherà annunci commerciali di contenuto di dubbia legalità.

3- L'utilizzo di questo servizio è riservato esclusivamente come "scambio di informazioni" tra gli utenti di ChiamatePerse.net. Nei commenti non è consentito eseguire SPAM, pubblicità off-topic, acquisire indirizzi e-mail o qualsiasi tipo di azione illegale.

3.1- L'amministratore del sito non è responsabile delle opinioni espresse, che sono di totale responsabilità degli autori delle stesse.

3.2- L'amministratore del sito si riserva il diritto di eliminare qualsiasi contenuto e di negarne l'accesso in caso di inosservanza della legge o delle regole del forum.

3.3- Il sito Web non trasferisce né commercializza dati nei suoi forum a terzi. I messaggi e i loro dati associati vengono raccolti per l'unico servizio a cui è destinato il forum, che è quello di informare e servire come contatto tra i clienti dei servizi telefonici.

Termini di utilizzo e problemi legali